Apre la prima Dior Spa permanente in Italia: ecco dove trovarla

Apre la prima Dior Spa permanente in Italia: ecco dove trovarla

A ospitare questa importante novità è l’iconico Splendido, A Belmond hotel, di Portofino.
Dior Spa
Dior Spa

L’atmosfera della Dolce Vita, da una parte, e l’inconfondibile charme di Dior, dall’altra. Promette uno “slow wellness” di lusso, la prima Spa permanente della maison francese in Italia: l’apertura è prevista a giugno allo Splendido di Portofino

Per chi fosse in cerca di una rigenerazione mentale e fisica assoluta, l’albergo del gruppo Belmond – ospitato in un antico monastero risalente al XVI secolo – è l’indirizzo ideale. Merito della nuova proposta benessere firmata Dior, tra trattamenti viso e corpo da godersi circondati dai paesaggi del golfo ligure. Uno spazio che nasce dove prima erano state già allestite, per due estati, le cabine skincare della casa parigina.

La Dior Spa allo Splendido di Portofino

Cosa aspettarsi dalla Dior Spa allo Splendido

Tra interno ed esterno, la Dior Spa è una vera e propria immersione nella natura; come amava fare Monsieur Dior nelle sue tenute a Granville, Milly-la-Forêt e La Colle Noire in Francia. Accessibile sia dalla reception che dai giardini dell’hotel, la Dior Spa Splendido propone le migliori linee di skincare, make-up e fragranze – tra cui la Escale à Portofino, della collezione Les Escales – una selezione di capi prêt-à-porter e accessori per l’estate. 

La Dior Spa permette di acquistare capi estivi e prodotti di bellezza

Al primo piano si trovano due spazi individuali per la cura del viso, di cui uno che si trasforma in un boudoir della bellezza; in quello superiore, ci sono una terza cabina individuale e una maestosa suite doppia con vista mare. Sul tetto terrazzato gli ospiti possono rilassarsi dopo i trattamenti, fermarsi a prendere il sole sulle sdraio e farsi preparare al bar bevande wellness in base ai propri gusti ed esigenze. E proprio nella stagione 2025, Splendido potrà contare sulla ristrutturazione completa del corpo principale: oltre a suite e junior suite, è prevista una nuova area colazioni, coffee bar e lounge bar, area retail e, appunto, l’apertura della nuova Spa.

Articoli Correlati

Iscriviti alla newsletter