The St. Regis Venice e Ginori svelano il restyling della nuova terrazza sul Canal Grande

The St. Regis Venice e Ginori svelano il restyling della nuova terrazza sul Canal Grande

Un evento esclusivo ha reso omaggio all’estetica raffinata dell’azienda italiana e all’incanto di Venezia.
Ginori Terrace al The St Regis Venice

The St. Regis Venice e Ginori 1735 hanno festeggiato il restyling della prima Ginori Terrace, ora rinnovata con le eleganti tonalità Castagna e Meringa del decoro Oriente Italiano. 

Sulla splendida terrazza affacciata sul Canal Grande, gli ospiti – tra cui Kelly Rutherford, Flora Dalle Vacche, Sarah Balivo e Gili Biegun – hanno vissuto un’esperienza indimenticabile. Protagonisti della serata, due maestri pittori della storica maison fiorentina che hanno decorato dal vivo le iconiche uova pasquali in porcellana.

Inaugurata nel 2023, la Ginori Terrace al The St. Regis Venice ha segnato l’inizio di una collaborazione che si è evoluta in una partnership globale. Il nuovo concept esalta i recenti colori della collezione Oriente Italiano attraverso porcellane, tessuti d’arredo e mise en place, creando un’atmosfera sofisticata e accogliente.

Ginori Terrace è l’elegante estensione all’aperto di The St. Regis Bar, da cui si gode una vista spettacolare sul Canal Grande e sulla Basilica di Santa Maria della Salute. L’offerta gastronomica, curata dall’executive chef Giuseppe Ricci, è arricchita da cocktail italiani d’autore, ideati dal team di mixologist del bar.

“Siamo entusiasti di presentare il nuovo look della nostra Ginori Terrace, realizzata su misura per The St. Regis Venice. Questa collaborazione rappresenta l’unione perfetta tra l’artigianalità italiana e l’intramontabile eleganza dell’ospitalità firmata St. Regis,” ha dichiarato Audrey Huttert, General Manager di The St. Regis Venice.

La nuova Ginori Terrace segue l’apertura della terrazza a The St. Regis Downtown Dubai, inaugurata lo scorso 29 gennaio, e del primo Café Ginori presso The St. Regis Florence a novembre 2024. Il prossimo appuntamento è previsto per il 15 maggio ad Abu Dhabi, con l’apertura del Café Ginori al The St. Regis Saadiyat Island Resort ad Abu Dhabi. L’espansione internazionale continuerà con nuove aperture, portando in tutto il mondo il connubio unico tra lusso, arte e tradizione italiana.

Articoli Correlati

Iscriviti alla newsletter