Tutta la magia del Natale al Palazzo Touring Club di Milano: dalla Suite di Babbo Natale alle merende d’autore

Tutta la magia del Natale al Palazzo Touring Club di Milano: dalla Suite di Babbo Natale alle merende d’autore

Dal 1° dicembre al 6 gennaio, l’hotel di Corso Italia si trasforma in un mondo incantato con una serie di iniziative dedicate alle festività.

Nel cuore di Milano, Palazzo Touring Club Milan, a Radisson Collection Hotel si prepara a vivere il periodo più allegro dell’anno con un calendario ricco di appuntamenti pensati per far sognare grandi e piccoli.  Dal 1° dicembre al 6 gennaio, tra gusto, atmosfera e intrattenimento, il cinque stelle a un passo dal Duomo si presenta come una delle mete più affascinanti per vivere il Natale a Milano in modo originale e sorprendente.

Per i foodie, il Bistrot Bertarelli 1894, il signature restaurant dell’hotel, delizierà con una raffinata merenda natalizia che reinterpreta i sapori della tradizione milanese con un tocco attuale. La proposta include una selezione dolce e salata che spazia da biscotti natalizi, mini panettoni glassati e cupcake al cioccolato a sandwich, tartellette alla frutta, torroni e cioccolatini. Il tutto accompagnato da una scelta di tè firmata Le Vie del Tè oppure dalla Barbajada, la storica bevanda meneghina a base di caffè, latte e cioccolato, perfetta per scaldarsi nelle giornate invernali più fredde.

La festa continua poi varcando la soglia della Presidential Suite, che per l’intera stagione si trasforma nella suggestiva “Suite di Babbo Natale”: un ambiente scenografico dove luci calde, decorazioni e dettagli fiabeschi ricreano l’immaginario delle feste. Qui i visitatori (dalle ore 14:30 alle ore 18:30) potranno scattare foto, respirare la magia natalizia e persino scrivere e imbucare la propria letterina, tornando per un attimo bambini.

La magia continua (a partire dalle ore 19.30) con il ritorno delle Movie Nights, le speciali serate dedicate ai grandi film natalizi. Il 28 e 29 novembre si parte con Love Actually, film dall’intramontabile romanticismo. Il 12 e 13 dicembre sarà la volta di Il diario di Bridget Jones, con esperienze interattive e proposte gastronomiche ispirate alla protagonista. Infine, il weekend del 19 e 20 dicembre sarà dedicato al grande classico Mamma ho perso l’aereo, che quest’anno festeggia 35 anni.

“Per le festività natalizie vogliamo offrire ai nostri ospiti non solo un momento di convivialità, ma un pomeriggio che unisce immaginazione, gusto e tradizione”, commenta Laurent Heras Guerquin, General Manager dell’hotel. “È un modo per celebrare le feste attraverso le emozioni e i sapori che lo rendono speciale, in un contesto che riflette l’anima autentica di Milano”.

Articoli Correlati

Iscriviti alla newsletter