The Unexpected Hotels apre il suo primo hotel a Ibiza

The Unexpected Hotels apre il suo primo hotel a Ibiza

Il 17 aprile inaugura a Playa d'en Bossa The Unexpected Ibiza Hotel, con 6 bar e ristoranti, una palestra innovativa e la Sin Box dedicata agli ospiti ‘peccaminosi’.
Facciata esterna The Unexpected Ibiza Hotel
Facciata esterna The Unexpected Ibiza Hotel

L’estate è ormai alle porte e Ibiza è senza dubbio una delle destinazioni più ambite, capace di regalare emozioni in ogni momento del giorno e della notte, conciliando il relax in riva al mare con una movida leggendaria. Proprio sull’iconica Isla Blanca, il 17 aprile aprirà le porte l’ultima novità firmata The Unexpected Hotels di Palladium Hotel Group: The Unexpected Ibiza Hotel. Siamo a Playa d’en Bossa, località turistica famosa per la sua lunga spiaggia sabbiosa ma anche per i locali notturni dove il divertimento non conosce orari. Con un concept di lusso esperienziale, la struttura – nata dalla ristrutturazione di The Ushuaïa Tower, un progetto curato dallo studio spagnolo U Interior Design – accoglie in un ambiente fuori dal comune, a partire dal design innovativo che tra linee pulite, materiali pregiati e luci hi-tech, incarna perfettamente l’anima eclettica della destinazione.

Apre a giugno il primo Hell’s Kitchen di Gordon Ramsay Restaurants in Europa

Uno dei principali punti di forza è senza dubbio la variegata offerta gastronomica che comprende 6 outlet, tra cui il primo Hell’s Kitchen di Gordon Ramsay Restaurants in Europa la cui apertura è prevista per giugno. Per gli amanti delle specialità di mare, The Oyster & Caviar Bar propone una selezione di ostriche mentre The Beach, Unexpected Ibiza, come lascia intendere il nome, permette di gustare a bordo spiaggia i sapori autentici della cucina mediterranea.

Hell’s Kitchen di Gordon Ramsay Restaurants

Si vola in Oriente con le prelibatezze di Minami Japanese Restaurant dove il menu teppanyaki, con tanto di show cooking, si affianca a una raffinata proposta a base di sushi e sashimi (ma non solo). Anche la proposta beverage è all’altezza delle aspettative: il rooftop dell’Up Ibiza Sky Society propone cocktail d’autore con vista mentre l’Antïdote Recharge Station, punta su proposte healthy, con piatti e bevande salutari.

Dalle performance artistiche alla lettura dei tarocchi

L’intrattenimeto è da sempre una delle specialità di Ibiza e The Unexpected Ibiza Hotel non fa eccezione. In linea con lo stile audace ed eccentrico del brand, la struttura punta a trasformare ogni angolo in un vero palcoscenico grazie alla collaborazione con Pablo Méndez Performances. Avreste mai pensato di passeggiare per l’albergo e, all’improvviso, ritrovarvi circondati da marionette giganti e cavalli telecomandati a grandezza naturale? Questa è la promessa di Flamentronic che porta in scena insolite performance di flamenco elettronico.

A dare voce allo spirito più giocoso e irriverente dell’hotel sarà “The Sin Box“, una confessionale fuori dagli schemi dove gli ospiti possono affidare i propri segreti a un sistema di AI (Artificial Ignorance). In base alla natura della confessione, verrà assegnata una “penitenza” su misura. Per chi invece sceglie di guardare al domani, “The Unexpected Future” invita a confidarsi con una lettrice di tarocchi, pronta a rivelare le proprie profezie.

Allenamento tailor made con The Body Hub e trattamenti rivitalizzanti nella XPA

The Body Hub

La tecnologia è protagonista anche negli spazi dedicati al fitness: l’hotel vanta infatti una palestra all’avanguardia, The Body Hub, gestita da OWN Studio dove, partendo da una valutazione iniziale, è possibile impostare un piano di allenamento su misura avvalendosi di sessione private ma anche di attività virtuali. Per scaricare le tensioni e fare il pieno di energia, ci sono poi le classi di boxe guidate dalla coach Susana Torres mentre a garantire pace e rilassamento sono le sessioni di yoga fronte mare. L’esperienza si completa con una coccola negli spazi dedicati al benessere e alla bellezza tra la XPA, dove sperimentare massaggi e trattamenti rivitalizzanti, e il salone dedicato alla cura di unghie e capelli firmato da Balato Ibiza.

Articoli Correlati

Iscriviti alla newsletter