Sulle terrazze panoramiche dell’Hilton Molino Stucky, con magnifica vista sulla laguna di Venezia, gusto, musica e un’ospitalità attenta e raffinata saranno protagonisti del format “Taste & Soul”.
Per tutta l’estate, i ristoranti Aromi e Bacaromi accoglieranno gli ospiti con due percorsi enogastronomici distinti ma complementari: il primo, emblema della cucina d’autore, proporrà piatti creativi che uniranno eleganza e innovazione; il secondo celebrerà invece i sapori autentici della tradizione veneziana, con ingredienti locali e ricette storiche rivisitate con cura. Entrambe le proposte porteranno la firma dell’executive chef Ivan Fargnoli, sempre particolarmente attento all’identità territoriale.
Ogni appuntamento del 5 stelle sull’isola della Giudecca sarà accompagnato da una cantina rinomata, italiana o internazionale, che presenterà in abbinamento una selezione delle proprie etichette. Le serate saranno impreziosite da performance musicali dal vivo, pensate per esaltare l’atmosfera unica della location.

Il prossimo evento è in programma per giovedì 4 luglio, quando i riflettori si accenderanno sulla cantina toscana San Felice. A rendere ancora più speciale la serata, le atmosfere eleganti e raffinate del Michela Parolin Trio che accompagneranno il pubblico in un viaggio tra profumi e sapori della Toscana. L’11 luglio sarà invece la volta della Sicilia, con i vini firmati Donnafugata e la voce coinvolgente di Alice Dal Col.
Dopo una breve pausa, il calendario riprenderà giovedì 25 luglio con una nuova serata dedicata a TerraMoretti, realtà del Franciacorta. Ancora una volta, la musica sarà affidata al Michela Parolin Trio, che tornerà a esibirsi in una cornice dal fascino intimo e sofisticato. Giovedì 1° agosto si volerà in Francia, grazie alla Maison Lallier che porterà il meglio dello Champagne sulle terrazze dell’Hilton Molino Stucky. A firmare la colonna sonora della serata, il duo Lola & Mr Be, con un repertorio dal respiro internazionale.
Il viaggio proseguirà giovedì 8 agosto con una cantina simbolo del Friuli Venezia Giulia, Villa Russiz, nota non solo per l’eccellenza dei suoi vini, ma anche per il suo impegno sociale. La serata sarà accompagnata nuovamente dal Michela Parolin Trio. Giovedì 22 agosto tornerà il fascino delle grandi bollicine francesi con una serata dedicata alla celebre maison Pommery. L’atmosfera sarà resa ancora più intensa dalle sonorità soul di Lola & Mr Be.
Infine, giovedì 29 agosto, si chiuderà in bellezza con un secondo appuntamento firmato TerraMoretti, accompagnato dalle note del Michela Parolin Trio.